CORSI

Cerca Corsi

Progettazione e produzione di supporti multimediali in realtà virtuale/aumentata per i beni culturali

Nell'ambito dell'iniziativa Regionale Lombardia Plus – Linea Cultura 2019/2020, Enaip Busto Arsizio realizzerà il corso:

INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Progettazione e produzione di supporti multimediali in realtà virtuale/aumentata per i beni culturali

CONTENUTI

Progettazione e realizzazione di soluzioni di business intelligence e artificial intelligence - Promozione dei beni culturali . inglese - lavoro in team e project management - autoimprenditorialità e sicurezza

Il corso è GRATUITO poichè finanziato da Regione Lombardia e Fondo Sociale Europeo

DESTINATARI: Giovani residenti o domiciliati in Lombardiadisoccupati o studenti fino a 29 anni di età ed in possesso di un Diploma professionale (IV anno IeFP), di un DIploma di scuola secondaria superiore o di una laurea.

ORGANIZZAZIONE
La frequenza è obbligatoria. Per l’ammissione all’esame finale è necessaria una frequenza non inferiore al 75% dell’attività formativa programmata e una valutazione positiva degli esiti del percorso.

DESTINATARI
Giovani residenti o domiciliati in Lombardia, disoccupati o studenti fino a 29 anni di età ed in possesso di un Diploma professionale (IV anno IeFP), di un DIploma di scuola secondaria superiore o di una laurea.

DURATA
800 ore di cui 480 di aula e 320 di stage

Informazioni e iscrizioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il corso è realizzato in collaborazione con: 

reti       

 

SEDE DEL CORSO - Enaip Busto